2009 24/08

Nick Zano e i suoi muscoli

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ famoso in Italia per la serie tv “Le cose che amo di te“, parliamo di Nick Zano. Eccolo paparazzato mentre sfoggia i suoi magnifici muscoli…

Si chiama Nick Zano non è molto conosciuto in Italia, ma lo possiamo ricordare per i film: “Il mio grosso grasso amico Albert” del 2004, “Final Destination” del 2009 e “Prova a prendermi” del 2002. Ecco in queste foto che lo ritraggono a petto nudo, irresistibile e bellissimo, intento a prendere un pacco davanti casa sua. Come poteva Nick perdere l’occasione di farsi paparazzare e mostrare il suo lato migliore? Le foto mostrano Zano con un pantaloncino bianco, tatuaggio sulla spalla ed ovviamente il suo fisico perfetto con i muscoli al posto giusto e senza alcun difetto … Chi può resistere a non guardare queste foto? Ora le fans possono godersi Nick Zano in tutto il suo splendore ed in tutta la sua mascolinità!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649