2009 24/08

Seno in vista per Melissa Satta (foto)

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Quando ha capito quello che stava succedendo si è arrabbiata tantissimo, ma ormai era troppo tardi … parliamo dell’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta, che intenta ad uscire dall’acqua non si è resa conto di essere rimasta in topless

Eccola paparazzata Melissa Satta, chissà cosa dirà il fidanzato Bobo Vieri quando vedrà queste foto, ma in fondo non è stata colpa sua, bensì è stata tradita da un costume dispettoso e traditore. Le foto scattate dai fotografi della rivista Scoop, la ritraggono, mentre esce dall’acqua dopo un bagno rinfrescante. A quanto pare Melissa non ha gradito l’invadenza dei paparazzi, urlandogli contro. Povera Satta, chissà se questo topless riuscirà almeno a farle fare strada nel mondo del cinema, un suo sogno da realizzare …

Intanto di vederla sul grande schermo godetevi queste foto bollenti ed accontentatevi di queste per ora … Buona vista!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649