2009 23/08

Milla Jovovich si è sposata (Foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La modella ed Attrice Milla Jovovich è finalmente convolata a nozze, sposando ieri il  regista Paul W. S. Anderson, suo compagno dal 2003, conosciuto sul set del film Resident Evil.

Una cerimonia intimissima, organizzata a Beverly Hills, nella casa degli sposi. La sposa vestiva un abito bianco e molto semplice, un velo corto cadeva da una coroncina sui lunghi capelli mossi ed era scalza. La figlia della coppia, Ever Gabo, vestiva un bellissimo abitino di tulle rosa con tanti fiori tra i capelli, in veste di damigella. Le fedi semplicissime, in oro giallo firmate Neil Lane e lo stesso ha dichiarato:

“Sono una coppia molto legata, è chiaro che si adorano”

Tra gli invitati c’era Patrick Dempsey, l’attore di Gray’s Anatomy, accompagnato dalla moglie.

Ecco le foto che ritraggono un matrimonio semplicissimo ma nello stesso tempo molto romantico, dove  protagonista era il bellissimo sorriso radioso dell’attrice Milla Jovovich.  Non ci resta che dire:

“Auguri agli sposi!!!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649