2010 08/01

U&D: Roberta Pontesilli parla del week end con Giuseppe Mazzitelli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La bella e discussa Roberta Pontesilli, corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli al programma Uomini e Donne, ha parlato in chat sul suo personale forum del week end trascorso con il tronista.

Pare che in un’altra chat qualcuno abbia fatto agli utenti domande futili spacciandosi per Roberta, così quest’ultima, entrata nella chat ha precisato di essere lei.

Gli utenti hanno chiesto alla corteggiatrice di come fosse andato il week end con Giuseppe e lei ha affermato che sia andato tutto bene:

“Siamo stati a Roma, però, come si dice, se stai bene con una persona…stai bene ovunque”

Roberta pensa che il week end sia piaciuto anche a Giuseppe, in quanto le è sembrato che stesse molto bene. La corteggiatrice ed il tronista sono stati un’ora senza telecamenre, ma hanno dormito in stanze separate.

Il giorno della scelta dei tronisti è ancora sconosciuto e Roberta dichiara di non vedere l’ora che tutto finisca. Inoltre ha detto di non aver mai avuto alcun dubbio di chi corteggiare e che se alcune volte non è stata diretta è perchè Giuseppe in alcuni casi è stato vago e, la ragazza non dichiarando determinate cose, avrebbe ottenuto alcune reazioni del tronista.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649