2010 12/01

U&D: Angelica Trentini parla di Marcelo Fuentes

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Angelica Trentini, nel programma di Uomini e Donne, parla in un’intervista su “Visto” del tronista, affermando:

“Sì, è vero. Ci siamo incontrati più volte, sempre al Gilda, di domenica sera. Ma ogni volta ho avvertito la redazione di Uomini e Donne e penso che lui abbia fatto la stessa cosa. Solo una volta gli ho mandato un sms, dopo essere andata via dalla trasmissione bruscamente”

Non riesce a capire il motivo per cui Fuentes l’abbia trattata male:

“Quando sono tornata in puntata per chiedergli scusa, e quindi per tornare a corteggiarlo, Gianni Sperti ha rivelato che avevo il suo numerò. lo ho negato per tutelarlo: ho insistito fino a quando non è stato lui, Marcelo, a dire che invece era tutto vero. E lì è venuto fuori che gli avevo anche scritto un sms, al quale lui nemmeno aveva risposto”

La ragazza ha puntualizzato inoltre di essersi incontrata con Marcelo, ma non vi è stato assolutamente alcun appuntamento:

“Mai. Mai una pizza, mai un caffè. Non c’è stato niente. Però l’ho protetto fino a quando mi è stato possibile farlo: non volevo che perdesse il trono per niente”

Chi dei due dice il vero? Vi terremo informati!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649