2010 01/03

Uomini e donne: Intervista a Laura Lella

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Laura Lella, attraverso le pagine di L’Arena di Verona parla di Uomini e Donne ed il motivo per cui non è stata capita

Un trono piuttosto particolare, quello di Laura Lella, che a causa della sua ‘non scelta’ è stata detronizzata da Maria De Filippi, dal programma Uomini e Donne. La Lella in un’intervista a L’Arena di Verona, parla dei momenti difficili del suo percorso riguardante il programma:

“Non ho mai avuto un buon rapporto con il pubblico in studio. Posso tranquillamente dire che molti non mi hanno mai sopportata. I primi giorni, sono rimasta turbata. In seguito, sono riuscita a farmi scivolare tutto addosso. Mi dispiace, però, non essere riuscita a farmi conoscere”

Successivamente parla di Maria De Filippi e delle incomprensioni avute:

“Non ci siamo capite. Il mio problema è che sono una persona molto riflessiva. Avrei dovuto, invece, mettere al corrente la redazione dei mie dubbi rispetto alla scelta. Il ricordo più bello di Uomini e Donne resta Tina Cipollari mentre su Gianni Sperti preferisco non commentare”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649