2010 07/12

Tina Cipollari contro Teresa Langella: “cerca solo visibilità”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollati, tramite le pagine di “Novella 2000″, attacca Teresa Langella affermando che la ragazza è solo in cerca di visibilità.

teresa langella

L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, tramite le pagine del settimanale “Novella 2000″, ha espresso la proprio opinione riguardo la corteggiatrice di Andrea Angelini Teresa Langella scagliandolesi contro. Teresa, come tutti ricorderete, in precedenza corteggiava Leonardo Greco ma, dopo essere stata mandata via proprio da ques’ultimo, è arrivata alla corte di Angelini, la cosa ha insospettito Tina la quale afferma che la napoletano è solo in cerca di visibilità:

“Il comportamento di Teresa mi ha un po’ irritato. Come fa una che, fino a dieci giorni prima, piangeva per Leonardo a passare a corteggiare Andrea? E’ proprio il caso di dire che c’è gente disposta a tutto pur di stare in tv. Un fatto è chiaro: o Teresa mentiva a Leonardo oppure, mente adesso ad Andrea. Neppure i due avessero fatto parte dello stesso trono. In quel caso, ci sarebbe potuta essere una simpatia, magari un gioco di sguardi. Invece, i due fanno parte di due troni differenti per cui, non riesco a spiegarmi quest’improvviso interesse da parte di Teresa. La spiegazione è una sola: vuole solo farsi vedere in tv e quindi un tronista vale l’altro”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649