2010 07/12

Giuseppe Mazzitelli su Roberta Pontesilli: “eravamo troppo diversi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Mazzitelli, sulle pagine del settimanale “Vip”, torna a parlare di Giuseppe Mazzitelli affermando: “eravamo troppo diversi”.

roberta pontesilli

E’ tramite una recente intervista rilasciata al settimanale “Vip” che l’ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli è tornato a parlare della storia d’amore che l’ha legato, seppure per breve tempo, alla corteggiatrice Roberta Pontesilli. Giuseppe spiega quelli che sono stati i motivi della rottura parlando poi anche della sua attuale fidanzata Zulema e dei suoi progetti lavorativi:

eravamo troppo diversi l’uno dall’altra. Tra noi non è scattata la scintilla. Mi sono reso conto che non era la donna giusta per me, mancava la passione. Quindi abbiamo deciso di lasciarci per salvaguardare, quantomeno, un rapporto di amicizia.

Sono fidanzato con Zulema. La nostra storia va avanti abbastanza bene, lei è di origine spagnola, ma vive a Zurigo. Dopo il nostro incontro, lei ha deciso di venire a Milano per conoscermi meglio, e tra di noi è subito scattata la scintilla.
Il lavoro nel mondo dello spettacolo non è mai stato una priorità per me. Possedevo, già prima di partecipare a Uomini e Donne come tronista, un negozio di abbigliamento, che ho tuttora, anche se sono intenzionato a vendere quest’attività commerciale. E sto considerando l’ipotesi di lasciare anche l’Italia per trasferirmi all’estero.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649