2013 18/04

Diletta Pagliano: “Non Sono Pronta per una Nuova Storia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diletta Pagliano non è ancora pronta per una nuova storia d’amore.

dilettapagliano

E’ ormai da un po’ di tempo che Diletta Pagliano ha iniziato a frequentare l’ex tronista Giorgio Alfieri ma, nonostante le foto ed il gossip che li riguarda, la ragazza fa sapere di non essere pronta per una nuova storia. In un’intervista rilasciata a “Velvetgossip” Diletta ha infatti confessato che lei e Giorgio si vedono quando possono ma per il momento non possono considerarsi una coppia a tutti gli effetti.

Ecco quali sono state le parole di Diletta in proposito: “Sono stata chiara fin dall’inizio, anche con lui: non sono pronta a buttarmi a capofitto in una nuova storia. Per fare una cosa del genere occorre star bene con se stessi, e io devo ancora sistemare cose molto importanti. Per due anni ho pensato a Leonardo, al nostro rapporto, relegando le mie esigenze in secondo piano. Adesso devo mettere a posto i pezzi del mio puzzle: soltanto dopo potrò credere in una relazione, che sarà un valore aggiunto.

Anche Giorgio Alfieri sta attraversando un periodo particolare, pieno di impegni e cose da sistemare. Quando riusciamo, ci vediamo e stiamo bene insieme. Ma viviamo lontani, e questo è un ostacolo in più. Ammetto anche di non essere una ragazza semplice, ho i miei problemi… I miei pensieri. E non voglio più fare discussioni per cose futili.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649