2013 18/04

Alessio Lo Passo in Cerca della Donna Giusta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo in cerca della donna giusta per la vita.

alessiolopasso

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne Alessio Lo Passo ha decisamente conquistato una fama da playboy visti i vari flirt che gli sono stati attribuiti ma, in una recente intervista rilasciata ad “Eva 3000″, il ragazzo ha affermato di essere in cerca della donna giusta.

Alessio vorrebbe adesso una storia seria e vorrebbe al suo fianco una donna tosta e grintosa che sappia amarlo veramente: “Credo si giunto il momento di costruire qualcosa di concreto nella mia vita. Ho voglia di fidanzarmi seriamente. Indubbiamente non sono più un ragazzino, l’anagrafe parla chiaro!Voglio fidanzarmi, ma prima di compiere un passo così importante devo chiaramente trovare la donna giusta per me. Ho bisogno di avere accanto a me una donna vera, semplice e alla mano. Una che sappia prendermi e amarmi in maniera sana.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649