2013 19/04

Eugenio Colombo Risponde alle Critiche per la Scelta di Francesca

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eugenio Colombo dopo la scelta di Francesca si difende dalle critiche.

eugeniocolombo

Proprio ieri si è registrata a Uomini e Donne la tanto attesa scelta del tronista Eugenio Colombo che, come vi abbiamo già anticipato, si è fidanzato con Francesca Del Taglia. Come c’era da aspettarsi molte sono state le critiche rivolte al ragazzo e, sulla sua pagina Facebook, Eugenio ha risposto a quanti si sono scagliati contro di lui affermando che non si pente di nulla dal momento che adesso è davvero felice.

Ecco le parole di Eugenio: “Ciao a tutti.. mi mancava scrivervi..sono passato per un saluto veloce…parto col dirvi grazie, grazie per essermi stati sempre accanto in questa bellissima esperienza..è stato un percorso intenso, non mi sarei mai immaginato di arrivare alla fine e provare quel sentimento per una persona..sono felice..ora più che mai.. sono stato spesso criticato e ancora oggi lo sono..ma come ho sempre fatto vado dritto per la mia strada..non mi pento di nulla.. ho seguito il mio cuore e posso confermare di non essermi affatto pentito…per quanto riguarda i profili su facebook vi dico sin da subito che sono falsi..perciò non fatevi ingannare ragazzi..scrivo solo qui..spero che anche questo sia chiaro!!! vi lascio un bacio grande…grazie per tutto l’affetto e un grazie speciale va alla mia amministratrice e amica Asia!!!! Vi voglio bene!!! Eu.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649