2013 23/04

Eleonora Mandaliti: “Eugenio e Francesca Dureranno Parecchio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eleonora Mandaliti esprime la sua opinione sulla coppia Eugenio-Francesca.

eleonoramandaliti

Per Eleonora Mandaliti l’avventura ad Uomini e Donne come corteggiatrice è giunta al termine e, come ormai tutti saprete, Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia iniziando proprio con lei una relazione. A distanza di qualche giorno dalla registrazione dell’ultima puntata Eleonora ha rilasciato un’intervista a blog “Isaechia” parlando proprio della sua esperienza e affermando che Eugenio e Francesca dureranno parecchio come coppia.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Eleonora: “Io fino alla fine non ho mai visto più interesse nei suoi confronti rispetto a me! Ovvio, con il senno di poi ricollego molte frasi, molti comportamenti e molte risate, quindi magari potevo essere un po’ più astuta e maliziosa. non so se lui sia realmente innamorato di Francesca, so però con certezza che è stato bravo a nasconderlo, se fosse vero. Perché non mi ha scelta? Bah! Domandone… io ho sempre detto che tra le due la differenza era palpabile e abissale: Penelope al primo posto, e il mio carattere al secondo! Certo è che non ho partorito a metà percorso, mia figlia era presente già nel giorno in cui lui ha chiesto di conoscermi, quindi se hai paura delle responsabilità le hai dal principio. E comunque ci tengo a precisare che la bimba un papà ce l’ha ed è anche molto presente! Comunque, in caso avesse scelto me, io avrei risposto di si: la vera conoscenza è al di fuori del programma. Giudizio Eugenio-Francesca? Bella coppia, ben assortiti e si, credo che dureranno parecchio!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649