2013 23/04

Karina Cascella fa gli Auguri alla Figlia su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella ricorda la nascita di sua figlia e le fa gli auguri.

karinacascella

Un augurio davvero tenerissimo è quello che Karina Cascella ha fatto a sua figlia Ginevra su Facebook in occasione del suo compleanno. L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti ricordato la gioia provata al momento della sua nascita ossia da quando la sua vita è cambiata totalmente.

Ginevra compie proprio oggi tre anni e queste sono le splendide parole che Karina le ha dedicato: “A quest’ora di tre anni fa ero a casa..ero felice felicissima ma avevo anche tanta paura.. Seduta sul divano pensavo e ripensavo a come sarebbe stato,come sarebbe andata che cosa mi sarei dovuta aspettare… La mia unica certezza arrivava quando abbassavo lo sguardo e mi accarezzavo quel pancione enorme dicendo alla mia bambina che sarei stata forte e coraggiosa. Sapevo che non avrei chiuso occhio e fu così.. Trascorsi le ore che mi separavano dal conoscere il volto della mia piccola a parlarle e tra mille paure e insicurezze come tutte le donne che stanno x dare alla luce il primo figlio,arrivo’ l’alba. In tarda mattinata stringevo tra le lacrime Ginevra..piangeva fortissimo era scura scura di capelli ed uguale uguale al suo papà… Niente da quel giorno e’ stato più come prima.. Mia figlia e’ il dono più grande che mi sia stato fatto l’amo con tutta me stessa e darei x lei la mia vita..era il 23 aprile del 2010….karina

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649