2013 26/04

Teresanna Pugliese: “Voglio un Uomo che si Prenda Cura di Me”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese è alla ricerca di un uomo che si prenda cura di lei.

teresannapugliese

Teresanna Pugliese ha decisamente voltato pagina dopo la fine della relazione con Francesco Monte e adesso la ragazza guarda al futuro dimostrando di avere le idee piuttosto chiare riguardo quello che sarà l’uomo della sua vita. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto Teresanna afferma infatti di volere un uomo che si prenda cura di lei, insomma un ragazzo maturo.

Ecco quali sono state le dichiarazioni di Teresanna: “Voglio un uomo che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto. Non tornerei mai a fare la corteggiatrice o la tronista a Uomini e Donne: basta, ho già dato. Magari come opinionista, mi farei un mucchio di risate. Francesco non mi ha mai mancato di rispetti. Jessica non c’entra nulla con la nostra rottura. Semplicemente avevamo sogni e progetti troppo diversi. Non riuscivamo a viverci la nostra quotidianità. Tanti mi corteggiano, ma è troppo presto per pensare a un nuovo fidanzato. E’ vero che chiodo scaccia chiodo, ma prima bisogna mettere insieme i cocci. Voglio un compagno maturo, sui trent’anni. Più alto di me, che sono un metro e settanta, e moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649