2013 26/04

Karina Cascella: “Non Smetterò Mai di Dire Grazia a Maria De Filippi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella è rinata grazie a Maria De Filippi.

karinacascella

E’ in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo che Karina Cascella ha avuto modo di ringraziare ancora una volta Maria De Filippi per averla richiamata a Uomini e Donne e averle dato una mano in un periodo per lei davvero difficile. Karina afferma che non smetterà mai di dire grazie a Maria perché è riuscita a farla rinascere e soprattutto è merito suo se oggi è mamma della piccolo Ginevra.

Ecco le parole di Karina per Maria: “Salvatore mi ha lasciata alla fine dell’estate. Ero davvero a pezzi: lei mi ha richiamata a fare l’opinionista di “Uomini e donne”. Non smetterò mai di dirle grazie. Se non ci fosse stata lei sulla mia strada, oggi non avrei Ginevra che è la persona più importante della mia vita. Essendo diventata mamma sono più morbida. Prima parlavo senza pensare alle conseguenze. Oggi mi rendo conto che certe cose non vorrei mai sentirle dire a mia figlia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649