2013 29/04

Italo Di Giovanni: “Con Rosy Non Era Amore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Italo e Rosy si sono lasciati ed il ragazzo afferma che tra loro non era vero amore.

italorosy

Conosciutisi all’interno del programma Uomini e Donne Italo Di Giovanni e Rosy Formisano hanno visto naufragare nel giro di qualche mese la loro storia d’amore. I due ragazzi si sono ormai detti addio e in una recente intervista rilasciata a Tgcom, Italo parla proprio della rottura affermando che con Rosy non era amore.

Queste le parole del ragazzo sull’argomento: “I motivi principali della rottura sono dovuti alla distanza. Anche se non era un grande amore, uno di quelli che supera ogni ostacolo, ma piuttosto un fuocherello di paglia. La delusione con Rosy è dovuta al fatto che 70 anni insieme si sono riassunti in 15 mesi e va da se che se pochi chilometri di distanza hanno portato a questa fine. Alla fine avevano ragione quelli che parlavano di Rosy in modo poco edificante. Ho bisogno di stare con me stesso, riorganizzare la mia vita che fino a questa rottura era progettata sempre e costantemente come Italo e Rosy.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649