2013 08/05

Uomini e Donne: Andrea Offredi ha Scelto Claudia, è un “sì”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Offerdi ha scelto Claudia: è nata una nuova coppia a Uomini e Donne.

andreaoffrediclaudia

Anche per il tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi è arrivato il tanto atteso momento della scelta e proprio  ieri pomeriggio è stata registrata la fatidica puntata. Ospiti in studio sono stati Eleonora e la coppia formata da Eugenio e Francesca che appare sempre più affiatata.

Si inizia con la visione delle ultime esterne di Andrea con le sue corteggiatrici e con la comunicazione dell’eliminazione di Gabriela che non prende bene la cosa scoppiando in lacrime. Gli ultimi incontri tra Andrea e Stefania lasciano pensare che sarà proprio lei la prescelta nonostante anche con Claudia le cose vadano nel migliore dei modi.

Eccoci quindi nuovamente in studio con le due poltrone al centro: Andrea chiede che entri prima Stefania Zappa per comunicarle che la scelta non è lei, la ragazza si arrabbia affermando che la decisione del tronista è stata presa per far piacere al pubblico e quindi va via. Tocca finalmente a Claudia che entra alquanto sconsolata convinta di ricevere brutte notizie… Andrea però le prende le mani e le consegna una rosa: ha scelto proprio lei. La risposta di Claudia è un “sì” ed i due ragazzi si sciolgono in un lungo abbraccio mentre cadono i petali dal soffitto… è nata una nuova coppia.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649