2013 09/05

Uomini e Donne: Le Parole di Andrea a Claudia per la Scelta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le parole che Andrea Offredi ha rivolto a Claudia durante la scelta.

andreaclaudia

Andrea Offredi ha concluso la sua esperienza a Uomini e Donne scegliendo la corteggiatrice Claudia D’Agostino con la quale adesso forma una coppia e, dopo la registrazione della tanto attesa puntata, ecco spuntare alcuni particolari relativi al momento topico. In particolare eccoci a riportarvi le parole che Andrea ha rivolto a Claudia proprio in occasione della scelta.

Andrea si è così espresso: “Tu sei una ragazza seria, con la testa sulle spalle e all’inizio questa cosa mi ha spaventato..Io all’inizio scappavo da te… Sono arrivato a conclusioni affrettate quando ti lasciavo a casa… Ma tu eri sempre là a dirmi che pensavi a me. Per me sei una persona pulita e seria. Ti ricordi quando ti ho dato la rosa in esterna? Ora ti voglio dare un’altra rosa e tu quando la vedrai e prima che tu mi dia una risposta voglio dirti due cose… Lei apre la rosa chiusa nel cappuccio verde e lui nel frattempo le dice, se è rossa vuol dire che sei nel mio cuore, se è di un altro colore sei solo un’amica. Poi alla fine dice: Sappi che se è rossa non è perché me l’hai chiesto tu ma perché l’ho voluto io.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649