2013 09/05

Rosy Formisano: “Italo l’Ennesima Delusione”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Rosy Formisano definisce la fine della storia con Italo l’ennesima delusione.

rosyformisano

Appena qualche settimana fa Italo Di Giovanni aveva confessato in un’intervista che tra lui e Rosy Formisano non era amore e, adesso, è proprio la ragazza a prendere la parola sulle pagine del settimanale Visto.

Conosciutisi a Uomini e Donne Rosy e Italo hanno subito intrapreso una relazione che sembrava essere davvero importante e che invece è poi naufragata sul finire di marzo. Rosy parla oggi di Italo come l’ennesima delusione: “Ci siamo lasciati il 29 marzo due giorni prima di Pasqua. Eravamo distanti fisicamente e questo, alla lunga, mi ha portato a sentirlo lontano anche emotivamente. Mi sentivo solo anche se stavo con lui e sopratutto mi sono resa conto che nei progetti non c’era lui. Ho sbagliato a lasciare Roma per trasferirmi a Pescara, ma avevamo voglia di dare insieme e abbiamo corso. Troppo. E’ l’ennesima delusione che mi porta a riflettere sul mio carattere. Insieme all’amore cerco la felicità con Italo, a quelle condizioni, non ero più felice. E credo che anche lui non lo fosse, nonostante dica il contrario. Non potevo più continuare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649