2013 21/05

Stefania Zappa: “Andrea ha Scelto Claudia per Interesse”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Stefania Zappa critica la scelta di Andrea Offredi affermando che è stata dettata da interessi.

stefaniazappa

Proprio ieri è stata trasmessa a Uomini e Donne la scelta del tronista Andrea Offredi per Claudia D’Agostino e, come vi abbiamo già riportato, la reazione di Stefania Zappa non è stata delle migliori. La ragazza ha quindi rilasciato un’intervista al blog “Isaechia” parlando proprio della scelta di Andrea ed affermando che ha preferito Claudia solo per interesse.

Ecco le parole decisamente forti di Stefania per Andrea: “L’attrazione era evidente. A un certo punto, prima della scelta, nelle ultime esterne mi sentivo addirittura corteggiata da lui, più che corteggiarlo io. C’era parecchio feeling, ogni esterna sempre di più. Lui mi ha illusa… Questo è certo! Purtroppo. Mi faceva sorprese, voleva passare molto più tempo con me, mi dava dimostrazioni e mi continuava a dire che lui credeva nel colpo di fulmine, quasi volendomi rassicurare. Non lo stimo, spero di non incontrare in vita mia un altro uomo così!

Non penso sia una scelta di cuore quella che ha fatto ma una scelta per interesse, per compiacere il pubblico e per non ricevere molte critiche (se avesse scelto me i suoi fans sarebbero diminuiti a dismisura, come anche le serate, e l’avrebbero pesantemente offeso). Lui non ha avuto il coraggio di rischiare, ed ha fatto la scelta più comoda. Ognuno col tempo avrà quel che si merita! Se durano fino a settembre è molto! Mi sbaglierò… In quel caso meglio per loro! Ma questo è quello che penso, e ne sono fortemente convinta!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649