2013 22/05

Giorgia e Manfredi Comprano Casa e Aprono un Locale a Nettuno

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia e Manfredi finalmente convivono e apriranno un locale a Nettuno.

giorgialucini

Ormai ci siamo abituati a fornivi continue notizie sulla rottura e riconciliazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia ma, questa volta, potrebbe essere quella giusta per un futuro luminoso. Manfredi ha infatti fatto sapere tramite Facbook che lui e Giorgia hanno finalmente comprato casa ed inoltre sono in procinto di aprire un locale a Nettuno.

Insomma i due ragazzi guardano al futuro e Manfredi scrive quanto segue: “Oltre ad aver preso una bella casetta insieme,senza nessuno che possa più mettere i bastoni tra le ruote…..finalmente! abbiamo iniziato un bel progetto insieme,quello di aprire un nuovo locale a Nettuno, all’interno del borgo antico…..si tratta di un locale alternativo chiamato “REBELLE CLUB” con all’interno tutte le icone ribelli del cinema,moda,musica,sport, ecc ecc ed in più foto, poster gigantografie dei film più curiosi della storia e le scene di quest’ultimi…….l’inaugurazione si terrà questo sabato 25 maggio….chiaramente ci tenevo personalmente ad invitarvi tutti,per poter ricambiare il vostro meraviglioso appoggio nei miei confronti……

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649