2013 04/06

Eugenio e Francesca: “La Prima Notte è Stata da Dio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eugenio e Francesca si raccontano in videochat.

eugeniofrancesca

Il tanto atteso momento della videochat a Uomini e Donne è arrivato anche per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia… i due ragazzi hanno avuto modo di rispondere alle domande del pubblico rivelando anche particolari piccanti della loro relazione.

Eugenio ha affermato che la prima notte insieme è stata da dio e adesso vivono il loro amore nel migliore dei modi: “Io mi sono innamorato di lei dentro il programma e l’ho capito quando è tornata. Le esterne più importanti sono state quelle al cinema, dove per me è cambiato tutto, e quando è venuta a casa mia all’alba. La prima notte insieme è stata da Dio. Abbiamo parlato… abbiamo fatto l’amore! Perché non devo dirlo?! So di avere una fidanzata bellissima, tutti me la guardano e si, sono geloso! Mi da fastidio che indossi maglie scollate però più all’inizio adesso è lei che non le indossa senza bisogno che io glielo chieda.”

Francesca invece ha rivelato che presto si trasferirà da Eugenio: “Io ho preso una aspettativa dal lavoro per poterlo raggiungere sempre a Cremona e visto che ho la possibilità di farlo all’inizio sarò io a trasferirmi a Cremona da lui.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649