2013 17/06

Alessio Lo Passo: “Sara Tommasi mi Insulta Perché l’ho Respinta”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo rivela di aver respinto Sara Tommasi.

alessiolopasso

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Vip l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo ha voluto mettere in chiaro quanto accaduto tra lui e Sara Tommasi. Negli scorsi mesi i due ragazzi hanno avuto dei contatti via Twitter e Sara non ha perso occasione per insultarlo… adesso è proprio Alessio ha spiegare il perché di tale comportamento.

Alessio rivela che Sara lo ha insultato perché l’ha respinta“Me ne ha dette di tutti i colori, mi ha insultato in ogni modo e mi ha dato del gay solo perché non rispondevo ai suoi messaggi su Twitter, facendole capire che non gradivo le sue attenzioni e che non sarei mai andato a letto con lei. Ora la rabbia mi è passata. Mi è venuto da ridere quando ha annunciato che le avevano rubato l’account Twitter e che, quindi, quei messaggi non li aveva scritti lei. Peccato che alcuni messaggi me li aveva mandati mesi e mesi fa. Ergo, anche allora le avevano rubato l’account? Ma per cortesia! Robe da pazzi!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649