2013 19/06

Eugenio Colombo: “Nessuna Rottura tra Me e Francesca”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eugenio Colombo smentisce le voci di una crisi con Francesca.

eugeniofrancesca

Da quando Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia al termine del suo percorso a Uomini e Donne i due ragazzi sono diventati inseparabili e sempre più innamorati ma, nonostante ciò, le voci di una crisi tra i due continuano a diffondersi.

Adesso ci pensa proprio Eugenio a mettere le cose in chiaro tramite Facebook affermando che non c’è stata nessuna rottura tra lui e Francesca: “Eccomi..cosa succede??? quante cose sto leggendo..le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei..quindi tranquilli perchè va tutto alla grande..poi un altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano..ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile..in nessuna circostanza.. LA AMO DA MORIRE…e ci sarò sempre per lei!!!!! io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! quindi lasciate stare!!! chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! vi voglio bene!!! bacioni!!! ps. presto tante novità!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649