2013 21/06

Alessio Lo Passo: “Non Voglio Fidanzarmi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo: si prospetta un’estate da playboy.

alessiolopasso

Proprio nei giorni scorsi Alessio Lo Passo è stato pizzicato in spiaggia in teneri atteggiamenti con Lara Aprile ed in molti avevano pensato ad un ritorno di fiamma tra i due… in realtà Alessio ha smentito il tutto tramite le pagine del settimanale Visto affermando che con Lara c’è solo amicizia.

Alessio si prepara all’estate da vero playboy sottolineando che non vuole fidanzarsi ma divertirsi con più ragazze: “In realtà potrei definirla mia ex, visto che ci siamo frequentati tra ottobre e novembre scorso. E’ finita perché io non ho testa di avere una storia. Lei ha capito e siamo rimasti in buoni rapporti e ci sentiamo spesso. Quando vado a Milano la chiamo, lei fa altrettanto se passa da queste parti. E’ una bellissima persona, le voglio bene ma non voglio fidanzarmi. Con me le donne stanno bene, si rilassano, si divertono. E non faccio promesse che non posso mantenere. Anche questa estate lavorerò al Twiga, come l’anno scorso. Mi hanno già chiamato diverse amiche da tutta Italia, e hanno promesso che verranno a trovarmi. Se i paparazzi vogliono lavorare, sono avvertiti, sapranno dove trovarmi. Fino a settembre non mi risparmierò di certo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649