2013 27/06

Karina Cascella: “Con Martin Evans Sono Felice”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella e Martin Evans fidanzati ufficialmente.

karinacascellamartinevans

Che l’amore fosse nell’aria per Karina Cascella e Martin Evans era cosa già nota da qualche settimana ma, adesso, è proprio l’opinionista di Uomini e Donne ad ufficializzare la loro relazione. In un’intervista rilasciata al settimanale Visto Karina ha infatti parlato del suo amore per Martin rivelando di essere finalmente felice al suo fianco.

Ecco quanto ha affermato Karina: “Non so come andrà a finire la mia storia con Martin, ma al momento sono veramente felice. Ci siamo conosciuti ad aprile, ad una fiera dove ero con la mia amica Guendalina Canessa. Per un mese ci siamo parlati e scritti al telefono e mi sono sentita molto coccolata. E’ una storia nella quale credo molto. Non è che andiamo all’asilo e ci siamo detti “da oggi siamo fidanzati”. E’ successo ed è stato tutto molto naturale. esso che qualcuno ci avrebbe fotografato”. Quanto a sua figlia spiega: “Martin ha visto Ginevra qualche volta, come gli altri miei amici. E’ ancora troppo piccola e il suo unico punto di riferimento deve essere suo padre.

Tra me e Salvatore i rapporti sono ottimi per il bene di Ginevra, non perché mi sentissi obbligata a farlo. Ho parlato anche a mia suocera di Martin non volevo che lo scoprisse dai giornali. Stiamo insieme da due mesi e prima o poi sarebbe successo che qualcuno ci avrebbe fotografato.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649