2013 27/06

Eugenio Colombo Attore nel Nuovo Film di Lory Del Santo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eugenio Colombo reciterà in un film.

eugeniocolombo

Lory Del Santo si prepara alla realizzazione del suo nuovo film “The Lady” e, per l’occasione, ha scelto di puntare su Eugenio Colombo scegliendolo come attore. L’ex tronista di Uomini e Donne debutterà così nel mondo del cinema e ad annunciarlo è stata proprio Lory: “Io voglio lavorare con tutti gli attori in Italia anche con quelli sconosciuti perché all’inizio costano molto meno. Uno dei protagonisti del mio prossimo film sarà Eugenio Colombo, star di Uomini e Donne. Questo ragazzo è bellissimo. Chi ti dice che non sia un grande attore? Che gli sia data almeno una possibilità.

Poco dopo le dichiarazioni di Lory anche Eugenio si è espresso su Facebook riguardo il suo ruolo di attore: “Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova… sono felice perché accanto a me ci sarà SEMPRE checca… lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un po non dovreste farlo… ringrazio tutti per i regali che ho ricevuto e che abbiamo ricevuto..sempre felici..sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!! bacioni dai morbosi!! Eu

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649