2013 27/06

Cristiano Angelucci ed Elisa Panichi Parlano su Visto del loro Amore

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristiano ed Elisa raccontano su Visto come è sbocciato il loro amore.

cristianoelisa

Cristiano Angelucci ed Elisa Panichi sono ormai una coppia a tutti gli effetti e, sulle pagine del nuovo numero del settimanale Visto, i due ragazzi hanno avuto modo di parlare del loro amore rivelando che è sbocciato tramite il classico colpo di fulmine.

Cristiano racconta così lo sbocciare della loro relazione: “Di vista ci conoscevamo già: lei abita a San Benedetto, che non è distante da Pescara, dove sono cresciuto. Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno … E non ci siamo mai più lasciati.”

Ed Elisa aggiunge: “Non c’è un qualcosa in particolare: tra noi c’è stato un colpo di fulmine che si rinnova ogni giorno che passiamo insieme. All’inizio mi ha colpito per l’aspetto fisico. Poi conoscendolo mi ha colpito per le sue qualità. Con Cristiano sto così bene che i casi sono due: o non ha difetti o io non li vedo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649