2013 01/07

Marcelo Fuentes Papà a Dicembre 2013

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marcelo Fuentes e Sofia aspettano un figlio.

marcelofuentes

E’ stato uno dei protagonisti del programma Uomini e Donne e, adesso, tramite le pagine del settimanale DiPiù, Marcelo Fuentes annuncia che a dicembre 2013 diventerà papà. La compagna Sofia Bruscoli è infatti in dolce attesa ed è giunta al quarto mese di gravidanza.

Marcelo parla della splendida notizia sottolineando che si tratta di un figlio voluto fortemente: “Siamo felici, felicissimi. Sofia mi darà un figlio, è al quarto mese di gravidanza e la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola, grande famiglia. Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche con un po’ di incoscienza. Mi sembrava il momento adatto così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma e lei mi ha detto che non vedeva l’ora. Da quando ci siamo messi insieme, un anno e mezzo fa, ho messo la testa a posto. Nel momento in cui mi sono innamorato di Sofia, dopo averla conosciuta in palestra, le altre sono sparite all’orizzonte. Ora più che mai Sofia e il piccolo saranno in cima ai miei pensieri. Moltiplicherò i miei sforzi per lavorare.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649