2013 09/07

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino Sono in Crisi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

E’ crisi tra Andrea Offredi e la fidanzata Claudia.

andreaoffredi

La loro relazione è sbocciata al termine della scorsa stagione di Uomini e Donne ma, a quanto pare, il tronista Andrea Offredi e la corteggiatrice Claudia D’Agostino sono già alle prese con un momento di crisi. A confessarlo è proprio la ragazza che al portale “gossip.fanpage.it” ha fatto sapere di non voler rilasciare interviste vista la crisi del momento.

Claudia ha scritto quanto segue alla redazione: “Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora.” A distanza di una settimana Claudia ha poi fatto sapere che la crisi con Andrea non ha ancora trovato soluzione e per il momento non vuole esprimersi in merito, staremo a vedere come evolveranno le cose…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649