2013 10/07

Andrea Offredi: “Io e Claudia Non ci Siamo Lasciati”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Offredi parla della crisi con Claudia D’Agostino.

andreaclaudia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino aveva fatto sapere negli scorsi giorni di stare attraversando un momento di crisi con il fidanzato Andrea Offredi e, a chiarire la situazione, ci pensa adesso proprio l’ex tronista in un’intervista rilasciata a “gossip.fanpage”.

Andrea conferma che lui e Claudia stanno vivendo un periodo difficile per via della lontananza e quindi dell’impossibilità di vedersi tutte le volte che lo desiderano. Il ragazzo specifica che lui e Claudia non si sono lasciati, almeno per il momento, visto che sottolinea che attendo il prossimo incontro per chiarire la situazione e scoprire se la loro relazione può procedere o meno. Andrea confessa che Claudia vorrebbe da lui qualcosa di più che tuttavia in questo momento non è possibile attuare, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649