2013 15/07

Alessio Lo Passo: “Sono Casto da Tre Mesi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo si confessa su Visto.

alessiolopasso

Da quando ha preso parte a Uomini e Donne Alessio Lo Passo è rimasto nel mirino della cronaca rosa per via dei suoi vari flirt che gli sono valsi l’appellativo di vero e proprio playboy…. nonostante ciò il ragazzo confessa adesso di essere casto da tre mesi.

Alessio si racconta al settimanale Visto mettendo anche in chiaro quello che il suo rapporto con l’ex fidanzata Lara: “Sono casto da tre mesi, Scrivilo mi raccomando. Scrivilo anche in maiuscolo. E’ la verità. Lo so che non mi crederà nessuno ma è così. Non mi interessa essere creduto, so io come stanno le cose. Non voglio coinvolgimenti. Sono stanco di storielle di una notte, ma anche di poche settimane. Io e Lara ci siamo conosciuti tramite Facebook. Gli ho chiesto l’amicizia e quando è venuto a Milano per lavoro ci siamo incontrato la prima volta. E non ci siamo mai più persi di vista. Quando ho visto Lara in foto ho pensato che era bellissima e ho voluto conoscerla. Ho scoperto che è una ragazza semplicissima. Mi è piaciuta e continua a piacermi.

A Lara non manca niente per essere la mia fidanzata. Sono io che non me la sento di impegnarmi. Non mi sento pronto per vivere una storia e non voglio prenderla in giro perché è una bellissima persona e non lo merita. Lei sa bene che per me conta molto. Di amiche ne ho tante, ma lei è più importante di tutte le altre.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649