2013 18/07

Claudia D’Agostino: “Credevo nella Storia con Andrea”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia D’Agostino parla della fine della relazione con Andrea Offredi.

claudiad'agostino

L’annuncio della fine della relazione tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino è arrivato dall’ex tronista e, poco dopo la pubblicazione delle sue parole, ci pensa anche Claudia ad esprimersi in merito. Tramite la sua pagina Facebook Claudia conferma quando dichiarato da Andrea dicendosi in ogni caso dispiaciuta dal momento che credeva nella storia con Andrea.

Ecco le parole di Claudia in merito all’argomento: “Buongiorno a tutti… perdonatemi l’assenza ma, come avete già letto in un’altro post….non è stato semplice e non è semplice “annunciare” la rottura di questa storia…forse un pò più per me…comunque , anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la sostanza è quella…purtroppo…

Mi dispiace aver deluso molti di voi che credevano in Noi..ero io la prima a farlo si sà…
Ancora una volta vi ringrazio per il tempo, la pazienza, tutti i video, commenti stupendi ed il sostegno che mi dimostrate ogni giorno…
Vi abbraccio forte forte.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649