2013 22/07

Karina Cascella Contro Top: “Mi Dissocio dalla Copertina”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Una Karina Cascella infuriata si scaglia contro il settimanale Top.

karinacascella

Il nuovo numero del settimanale Top ha dedicato la copertina alla neo coppia formata da Karina Cascella e Martin Evans, i due ragazzi hanno rilasciato un’intervista parlando della loro storia… peccato che le cose sono state un po’ stravolte. Una Karina davvero furiosa scrive infatti un messaggio su Facebook affermando che si dissocia dalla copertina di Top tramite la quale si afferma che lei e Martin presto potrebbero avere un figlio.

Karina non ha preso bene la cosa e fa sapere che non rilascerà più interviste:  “Ciao, scrivo questo messaggio per esprimere la mia AMAREZZA verso la rivista TOP. Era 1 anno che non rilasciavo interviste per proteggere la mia privacy in un momento delicato.. e per evitare episodi spiacevoli (come questo). Detto questo ci tengo a precisare che la mia intervista rilasciata a TOP è quasi del tutto veritiera ma mi DISSOCIO con quanto pubblicato sulla copertina! Le frasi pubblicate non rispecchiano la realtà in quanto non ho mai parlato di bambini in arrivo e non ho messo in mezzo terze persone se non me e Martin. Mi aspetto che il Direttore di TOP faccia una rettifica di quanto ha pubblicato in copertina.

Capisco benissimo che mettere un titolo stupido in copertina possa creare scalpore ma ora sono stufa!… questo non significa che possano permettersi di nominare terze persone che non c’entrano nulla e che non ho mai nominato!!! Se rilasciare un’intervista significa poi leggere delle cose false e non quello che ho rilasciato… mi vedo costretta a non rilasciare più interviste. Da oggi qualsiasi giornalista che mi contatterà sarà liquidato con un “non dico niente!”.
Scusatemi per lo sfogo ma sono amareggiata ed incazzata nera. Buona serata a tutti. Karina.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649