2013 22/07

Andrea Offredi Voleva Trasferirsi a Salerno per Claudia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea aveva intenzioni serie con Claudia? Voleva trasferirsi a Salerno.

andreaclaudia

La storia d’amore tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino è ormai giunta al termine e ad annunciarlo sono stati proprio i due ex protagonisti di Uomini e Donne… tuttavia poco prima di mettere la parola fine alla loro relazione Andrea ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù parlando del rapporto con Claudia e affermando che voleva trasferirsi a Salerno.

Dalle parole pronunciate nell’intervista, ve le riportiamo a seguire, pare che Andrea avesse intenzioni serie con la sua fidanzata ma evidentemente ciò non è bastato a tenere in piedi la loro storia: “Proprio in questi giorni abbiamo preso una casetta tutta nostra a Salerno. Claudia abita con i suoi genitori, io vivo a Bergamo, e le prime volte, dormivo in una stanza d’albergo. Invece, adesso, un posto tutto nostro ci permette di stare il più possibile vicini, e poi, se la nostra storia dovesse continuare a crescere, sarò io a traslocare da lei. Claudia è attaccata alla sua famiglia in modo viscerale, invece a me non crea problema cambiare città. Ho conosciuto pure i suoi genitori. Il padre è molto geloso della figlia, e ancora mi guarda con sospetto, ma spero di aver modo di dimostrare che sono un bravo ragazzo e le mie intenzioni sono serie. Intanto passiamo le vacanze estive, insieme a Salerno, poi vi vedrà. Viviamo giorno per giorno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649