2013 23/07

Francesco Monte su Teresanna: “Il Sentimento Scema col Tempo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco parla del definitivo addio a Teresanna.

francescoteresanna

Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno ormai preso strade separate e, dopo aver tentato di ricostruire il loro rapporto, hanno capito di non essere fatti per stare insieme così da dirsi addio in maniera definitiva. Proprio di recente Francesco ha rilasciato un’intervista alla trasmissione “Non succederà più” di Radio Manà Manà parlando di Teresanna e del sentimento che scema col tempo.

Ecco quali sono state le parole di Monte su Teresanna: “Ci abbiamo riprovato ma la nostra incompatibilità caratteriale non ci ha permesso di andare avanti. Non riuscivamo a prenderci. E’ successo altre volte di far pace. Ci puoi riprovare ma quando le persone non si incontrano non puoi farci nulla. Questo ultimo riavvicinamento, ci ha fatto capire che non siamo fatti per stare l’uno con l’altro. C’erano delle situazioni irrisolte tra noi. Il sentimento scema col tempo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649