2013 25/07

Alessio Lo Passo: “Con Vittoria Schisano Solo Amicizia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo parla della sua presunta nuova fiamma su Visto.

alessiolopasso

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato della presunta nuova fiamma di Alessio Lo Passo e, sulle pagine del nuovo numero del settimanale Visto, ecco comparire un’intervista rilasciata proprio dai diretti interessati.

Alessio frequenta nell’ultimo periodo Vittoria Schisano, ossia un trans di origini napoletane e, nonostante le foto dei baci, l’ex tronista afferma che si tratta solo di un’amica: “Ciao, sono in totale relax, Vittoria è un’amica, non vado a letto con nessuna. Chiarivo che non è una mia fiamma. Finché c’è qualche bacio va bene. I baci si danno, sono affettuoso.”

Anche Vittoria parla di Alessio aggiungendo però qualcosa di più: “Sono riuscita a scovare il bambino che si nasconde dietro la sua immagine da duro. Abbiamo passato un pomeriggio a chiacchierare. Ce ne siamo accorti solo la sera. Così poi mi ha invitata a cena. Beh, non lo posso considerare solo un amico: ci stiamo conoscendo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649