2013 25/07

Claudia D’Agostino: “Ho Lasciato Io Andrea Offredi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia confessa di essere stata lei a troncare con Andrea Offredi.

claudiad'agostino

Qualche giorno fa è arrivato l’annuncio ufficiale della fine della relazione tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, i due ragazzi hanno affermato di non essere riusciti a superare alcuni ostacoli tra i quali ovviamente la distanza ma, adesso, a parlare ci pensa Claudia sulle pagine di Visto.

Claudia racconta di essere stata lei a lasciare Andrea Offredi accusando in sostanza il ragazzo di non averle dato ciò che lei voleva dal loro rapporto e di aver pensato soltanto al suo lavoro. Ecco quanto dichiarato da Claudia sull’argomento: “So che lui non tornerà mai più da me, ma non posso continuare a vivere e soffrire per uno che non sente il bisogno di vedermi. Lui pensa solo al suo lavoro, io non conto nulla. In questa storia ho dato tutto quello che potevo forse troppo. Tanto che adesso mi ritrovo a chiuderla e sono consapevole ancora di amarlo e quindi sono destinata a soffrire. La nostra storia finisce perché lui in realtà non mi ha dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come doveva essere vissuto, da fidanzati. Non ci siamo frequentati, non abbiamo un nostro vissuto. Andrea da Bergamo veniva in Campania per lavoro, non mi ha mai permesso di salire da lui nonostante le mie insistenze.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649