2013 31/07

Cristian e Tara hanno Aperto un Negozio di Abbigliamento

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian e Tara hanno aperto un negozio in società.

cristiantara

Uniti dall’amore sbocciato all’interno della trasmissione Uomini e Donne Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono adesso anche soci in affari: i due ragazzi hanno infatti aperto un negozio di abbigliamento e raccontano questa nuova avventura in un’intervista rilasciata al settimanale Vero.

Cristian spiega il perché di questa scelta: “L’idea di aprire e gestire un negozio nasce da lontano, ho realizzato un sogno. E a Tara piaceva l’idea di lavorare in un negozio. Abbiamo fatto una scelta in controtendenza. Se ci fossimo limitati a pensare solo ai rischi non avremmo mai aperto. Se gli affari non dovessero andare bene possiamo sempre ripensarci, ma abbiamo la speranza di continuare a lungo.”

Mentre Tara confessa che il loro sogno rimane il matrimonio e dei figli: “Ne parliamo spesso, perché è inevitabile ma non credo che il matrimonio cambierà le nostre vite. Parliamo anche dei figli ed entrambi, prima di diventare genitori, vogliamo sistemarci a livello professionale. Le basi le abbiamo gettate, ma se dovessi rimanere incinta prima del previsto sarei contenta lo stesso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649