2013 05/08

Claudia D’Agostino Tronista? Andrea le fa un in Bocca al Lupo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Offredi sarebbe contento se Claudia diventasse la nuova tronista di Uomini e Donne.

claudiad'agostino

Si direbbe proprio che Andrea Offredi sia sereno dopo la fine della relazione con Claudia D’Agostino e, infatti, in una recente intervista rilasciata a “Isaechia” il ragazzo ha risposto a qualche domanda sulla sua ex.

Riguardo ad una possibile partecipazione di Claudia a Uomini e Donne come tronista Andrea ha voluto farle il suo in bocca al lupo affermando che avrebbe sicuramente esperienza: “Saprà Claudia cosa fare dovessero proporle il trono. Sicuramente parteciperebbe con un po’ più di esperienza, che non fa mai male, rispetto a quando ci andai io che, dall’oggi al domani, mi sono ritrovato di fronte a milioni di telespettatori. Non è facile il ruolo del tronista, bisogna avere le ‘spalle larghe’ perché spesso è, appunto, lui o lei che deve prendere decisioni, anche importanti.In ogni caso le farei un grosso in bocca al lupo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649