2013 06/08

Eugenio Colombo: “Sono Molto Innamorato di Francesca”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eugenio esterna ancora una volta il suo amore per Francesca.

eugeniocolombo

Da quando hanno lasciato il programma Uomini e Donne nelle vesti di fidanzati Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non si sono mai più separati e, infatti, si direbbe che il loro amore cresce ogni giorno di più. L’ex tronista non perde occasione per esternare i suoi sentimenti per Francesca e, in un’intervista rilasciata al settimanale Eva Tremila afferma di essere davvero molto innamorato.

Ecco quali sono state le parole di Eugenio per Francesca: “Sono molto, ma molto innamorato e non mi faccio problemi a dirlo al mondo. Starle accanto è un privilegio e sarei un pazzo se non lo urlassi a tutti. Francesca sa che non lo dico per compensare a delle mancanze. Non sono un ragazzo che parla tanto per parlare e per il gusto di stupire o di beccarsi un applauso. Sono leale, sincero e di cuore, ed è anche per questo che Francesca mi ama.

In un certo senso è anche per lei che ho rinunciato al film “The Lady” con Lory Del Santo: il giorno delle riprese lei avrebbe affrontato un’operazione alla mano e ho deciso di starle accanto. Ma se non ci fosse stato quest’inghippo avrei lavorato al progetto. E lei sarebbe stata al mio fianco sul set, ma non per gelosia, ma perché amiamo condividere tutto. Infatti, lei è sempre a casa mia a Cremona, dove vivo con mio fratello, ma ora prenderemo una casetta insieme. Pensiamo già al matrimonio e ad avere un bambino. Francamente, non penso che stiamo correndo, siamo molto innamorati. E quando due hanno i cuori che battono a mille, hanno voglia di correre e non di fermarsi!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649