2013 12/08

Claudia D’Agostino: “Andrea Non è Stato Leale con Me”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia accusa Andrea di non essere stato leale nei suoi confronti.

andreaclaudia

Ormai single da qualche settimana Claudia D’Agostino non sembra ancora aver superato la fine della relazione con Andrea Offredi confessando di essere ancora innamorata ma delusa da lui. Intervistata dal portale “IsaeChia” Claudia ha parlato proprio del suo rapporto con Andrea affermando che il ragazzo non è stato leale con lei… tutt’altro.

Ecco lo sfogo di Claudia e la sua verità sulla fine della storia con Andrea: “Io penso che lui avrebbe continuato.. ma è paradossale per uno che afferma di essere sincero e leale nel chiarire le cose e che afferma di provare solo “bene” per me! E’ bastata una frase, sfido qualsiasi donna innamorata a poter continuare dopo che ha dovuto sentirsi dire: “Ti voglio bene come un’amica”.

In tutte le occasioni Andrea tiene a ribadire e precisare che ha avuto un atteggiamento leale e sincero con me e che quindi dovrei essergli grata… ma non è così. Tanto è vero che se mi fosse piaciuto questo suo comportamento la storia sarebbe continuata. Una donna in una coppia vorrebbe ricevere “amore” e non “affetto”. Indipendentemente da caratteri o stili di vita diversi, due ragazzi che vogliono realmente conoscersi le occasioni le creano, come ho sempre voluto crearle io. Usciti da un programma televisivo mi sembra il minimo fare sin da subito tutto il possibile per conoscersi, non c’è impegno lavorativo che tenga, secondo me. Tutti lavorano, chi in un modo chi in un altro, ma se lo si vuole davvero il tempo, il modo, la voglia e, ripeto, l’occasione si trovano sempre! Nonostante tutto provo amore mischiato con la rabbia per la delusione, purtroppo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649