2013 13/08

Alessandro Pess e Rossella: “Facciamo l’Amore Tre Volte al Giorno”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandro Pess e Rossella desiderano un figlio.

alessandropess

E’ al settimanale DiPiù che l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess e la fidanzata Rossella hanno rivelato alcuni particolari piccanti della loro vita privata. I due ragazzi affermano infatti di desiderare un figlio e, proprio per questo, fanno l’amore tre volte al giorno.

Alessandro racconta:  “Per diventare genitori, Rossella e io facciamo l’amore tre volte al giorno. A volte penso che sul modo in cui stiamo provando ad avere un figlio, sui ritmi, sui consigli che ci hanno dato i medici, sulle regole a cui ci stiamo attenendo, potremmo scrivere un manuale. Non ci arrendiamo: avere un figlio è quello che vogliamo e ce la stiamo mettendo tutta. Fino ad oggi, mi creda, non c’è mai stato un momento in cui ho pensato di non farcela. Nei momenti in cui mi sento particolarmente stanco respiro il profumo della pelle di Rossella e la stanchezza passa.

E Rossella aggiunge particolari decisamente piccanti: “Noi amiamo la Nutella e anche il gelato. mangiare insieme, e non mi faccia dire altro, ci aiuta a fare “salire la temperatura”. Io stessa, però, ci metto del mio.Non giro per casa in tuta e ciabatte ma preferisco indossare completini intimi che possano stimolare la fantasia. Del mio fidanzato, oltre che il carattere maschio, sono due le cose che mi piacciono. Le sue mani, robuste e possenti e il sedere. Quando vuole attirare la mia attenzione, basta che indossi un paio di slip ed il gioco è fatto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649