2013 20/08

Francesca Del Taglia Pensa al Matrimonio con Eugenio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesca Del Taglia ed il futuro con Euegnio…

francesca del taglia

Sembra proprio che l’amore tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo cresca ogni giorno di più e, in un’intervista rilasciata al settimanale Vip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato proprio del suo fidanzato confessando che pensa al matrimonio ed a creare una famiglia come qualsiasi donna innamorata.

Ecco quali sono state le parole di Francesca sulla storia con Eugenio: “Il bilancio non potrebbe che essere che positivo: Eugenio è un ragazzo fantastico che mi rende ogni giorno sempre più felice e che soprattutto mi fa sentire speciale. Fin dall’inizio della nostra storia mi sono trasferita nella sua casa di Cremona, dove lui vive con suo fratello. Ma la convivenza vera e propria avrà inizio tra poco, dal momento che abbiamo trovato una casetta tutta per noi. Come ogni donna profondamente innamorata del proprio uomo, penso al matrimonio. Certo che ci penso. Ovviamente penso anche a questo. Stiamo già facendo il gioco dei nomi, ma ci terrei a precisare che non sono incinta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649