2013 26/08

Eugenio Colombo e Francesca Sempre più Innamorati su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eugenio e Francesca si raccontano su Visto: sono inseparabili.

eugeniofrancesca

Si direbbe proprio che Maria De Filippi abbia questa volta svolto il ruolo di Cupido in maniera impeccabile e, infatti, i protagonisti di Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia appaiono sempre più innamorati. I due ragazzi hanno rilasciato una nuova intervista al settimanale Visto raccontando proprio l’evoluzione del loro amore che cresce ogni giorno di più e li rende praticamente inseparabili.

Eugenio così parla della sua fidanzata: “Non siamo due bambini. In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l’intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi. Che eravamo simili lo sapevamo entrambi. Personalmente non speravo che fossimo così uniti, ma di scontri ne abbiamo avuti tanti, forse troppi. Quando io ero seduto sul trono, quindi senza le telecamere puntate addosso,  abbiamo solo pensato ad approfondire la conoscenza e a stare bene noi due. Ci piace guardare le esterne e scoprire ogni volta dei particolari nuovi. Vedo i miei sguardi verso di lei ogni volta differenti, da quando ho iniziato a essere innamorato pazzo, e mi rendo conto che verso la fine della nostra avventura ero davvero insofferente, perché non vedevo l’ora di viverla al di fuori.”

E Francesca aggiunge: “Io non ero mai stata innamorata prima di adesso. Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649