2013 02/09

Samuele Mecucci Presto Papà

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Samuele Mecucci sarà padre fra tre mesi.

samuelemecucci

Vi ricordate dell’ex tronista di Uomini e Donne Samuele Mecucci? Il simpatico ragazzo ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Visto per comunicare una notizia a dir poco splendida: fra tre mesi diventerà papà. La compagna di Samuele è in dolce attesa e proprio il ragazzo parla di questo magico periodo ringraziando Maria De Filippi perché è riuscita a farlo avvicinare alla sua Arianna.

Ecco le parole di Samuele per Visto: “È grazie a Maria De Filippi che metto su famiglia. Ci conosciamo da sempre, ma ci eravamo persi di vista quando lei si è trasferita con la sua famiglia in Toscana. Abbiamo ripreso a vederci dopo la fine della mia dove ho capito che al mio fianco volevo una donna come lei. In fondo è merito di Maria se oggi stiamo insieme e se tra meno di tre mesi avremo un figlio. E spero che lei voglia considerarlo un nipote acquisito.

Già altre volte ho detto che avrei voluto diventare padre, così quando Arianna mi ha detto che era incinta, sono stato molto felice. Cercavamo un figlio e siamo stati fortunati, perché è arrivato subito. Dico sempre che ho fatto centro al primo colpo. Stiamo allargando casa: ci serve quella che diventerà la cameretta di nostro figlio che ancora non c’è, ma già inizia a pretendere qualcosa. Arianna non ha avuto complicazioni, la sua è una bellissima gravidanza, come quella di Belen Rodriguez: le si vede solo la pancia e per il resto porta ancora i tacchi. Quindi direi che non abbiamo avuto alcun tipo di problema.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649