2013 06/09

Claudia D’Agostino su Andrea Offredi: “Ero Pronta a Dirgli Ti Amo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia D’Agostino era innamorata di Andrea Offredi.

claudiad'agostino

Si sono detti addio ormai da qualche tempo e, dopo aver trascorso un periodo non proprio facile, Claudia D’Agostino ha rilasciato un’intervista al mensile Eva Tremila parlando proprio della sua storia con Andrea Offredi naufragata nel giro di qualche mese.

Claudia afferma di aver sofferto molto proprio perché era pronta a dire ti amo ad Andrea, le cose però non sono andate come sperava e così racconta il loro rapporto: “Adesso sto meglio, ma sono stata davvero male per la fine della storia con Andrea. Ero delusa e molto amareggiata ma alla luce dei fatti penso che sia meglio soffrire ora piuttosto che continuare a stare insieme in quel modo. Lui prendeva le distanze dalla nostra storia in ogni intervista che rilasciava. Lui però non ha saputo darmi una spiegazione. Mi diceva che come fidanzata ero perfetta, che stava bene con me, non sapeva neanche lui il motivo, non riusciva a provare amore nei suoi confronti.

Ero pronta a dirgli ti amo e che io provassi un forte sentimento per lui era evidente già durante il programma. In tutto ci saremmo visti 5 o 6 volte, quando lui veniva in Campania a fare le serate. Io non sono mai andata a Bergamo perché lui mi ha sempre impedito di andarlo a trovare. Io e Andrea non potremo mai essere amici. Se ci volesse riprovare, dovrebbe dimostrarmi che mi ama, dovrebbe dirmelo in faccia. Ma so che non accadrà.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649