2013 11/09

Uomini e Donne: i Nuovi Tronisti sono Anna, Aldo e Tommaso

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti.

tronisti2013

Dopo tante indiscrezioni ed ipotesi sulla nuova stagione di Uomini e Donne finalmente si apprende che Maria De Filippi ha scelto per la creazione di un trono misto e, i protagonisti del programma, saranno questa volta due ragazzi e una ragazza: Aldo, Tommaso e Anna.

Ieri è stata registrata la prima puntata che vede protagonisti i nuovi tronisti e sono state svelate le anticipazioni al riguardo: Anna ha 27 anni e arriva da Milazzo, si è classificata seconda al Miss Italia 2005 ed è single da pochi mesi; Aldo è un ragazzo di Catania che nella vita fa il pizzaiolo ma sogna di laurearsi; infine Tommaso che abbiamo già avuto modo di conoscere lo scorso anno all’interno di “Ragazzi e Ragazze”, Ufficiale della Marina Mercantile.

Insomma la nuova stagione di Uomini e Donne sembra promettere bene, staremo adesso a vedere quale sarà il percorso dei tre nuovi tronisti all’interno del programma.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649