2013 11/09

Uomini e Donne: Video Nuovo Tronista Tommaso Scala

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tommaso Scala: conosciamo meglio il nuovo tronista.

tommasoscala

Sicuramente tutti gli appassionati della trasmissione Uomini e Donne non avranno dimenticato il corteggiatore Tommaso Scala e, per stagione 2013/14, è stato scelto proprio lui per ricoprire il ruolo di tronista accanto ad Anna ed Aldo.

Tommaso è originario di Torre Del Greco, ventisei anni ed ufficiale della Marina Mercantile. Nelle precedenti stagione della trasmissioni è stato uno dei protagonisti di Ragazzi e Ragazzi provando a corteggiare prima Roberta Ruiu poi lo scorso anno Teresa Cilia con la quale tuttavia non è sbocciata nulla di importante per via di incompatibilità caratteriali. Tommaso è adesso il nuovo tronista e afferma di essere alla ricerca di una ragazza elegante, ambiziosa ed un po’ gelosa. Il video di presentazione di Tommaso lo trovate qui e, intanto, diteci cosa ne pensate della scelta del nuovo tronista.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649