2013 16/09

Uomini e Donne 2013/14: Karina Cascella Non sarà Opinionista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina non torna a Uomini e Donne come opinionista.

karinacascella

Proprio oggi prenderà il via ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne e, dopo avervi svelato i nomi dei nuovi tronisti, vi informiamo adesso che Karina Cascella non sarà opinionista.

A confermare la notizia è proprio la stessa Karina la quale fatto sapere che per la stagione 2013/14 non tornerà in trasmissione stabilmente ma forse si limiterà a fare qualche sorpresa: “Per ora non ci sarò. L’anno scorso sono arrivata ad ottobre, quest’anno chissà, magari vi faccio una sorpresa. Ci tengo però a sottolineare che i rapporti con la redazione e Maria De Filippi sono ottimi. Perché spesso si parla di liti o contrasti. E questo non è il mio caso. Poi con Maria è impossibile, per me è davvero importante, e non lo dico per lecchinaggio, ma ogni volta che guardo mia figlia e penso al mio lavoro dentro di me la ringrazio sempre. Tutto è cominciato con ‘Vero Amore’ che mi ha dato la possibilità poi di fare altre cose. E io sono una che non dimentica.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649